Urban Accent: accessori variopinti e cool per auto e scooter
Di NicolettaUrban Accent è un nuovo brand di styling accessories per auto e scooter che si affaccia sul panorama italiano – e ha tutte le carte in regola per far parlare di sé con favore e diventare il trend più cool del momento.
Nato come nuovo marchio del famoso gruppo americano 47Fifth con sede a New York, propone un catalogo di accessori alla moda per la carrozzeria di veicoli a quattro e due ruote. I primi articoli del catalogo a essere lanciati sul mercato sono delle cover in silicone per gli specchietti retrovisori di auto, moto e scooter e cover per le selle di questi ultimi. Le prime sono in silicone, le seconde sono in tessuto elasticizzato impermeabile – tutte in taglia universale. Le fantasie e i colori delle stoffe tra cui scegliere sono molto numerosi: al momento ci sono 38 grafiche differenti i copri-specchietti auto e 15 fantasie diverse per i copri-specchietti di scooter e moto.
La rivoluzione rispetto al passato sta proprio nel passare dagli accessori che personalizzano l’interno dell’auto o il cruscotto della moto a uno styling esteriore estremamente gradevole e originale. La funzione delle cover è doppia: non soltanto personalizzano il proprio veicolo rendendolo riconoscibile tra mille in un parcheggio, ma proteggono anche una parte importante della carrozzeria.
Commenta o partecipa alla discussione