Valentino dice addio

Di

E’ di ieri la notizia che Valentino Garavani, che ha appena festeggiato i 45 anni di lavoro, lascia la moda per dedicarsi ad altro.

“Mi piace pensare, come dicono gli inglesi ‘I would like to teave the party when it’s still full'”, ha detto, aggiungendo che comunque il suo futuro sarà pieno di nuovi impegni legati sempre al mondo che lo ha visto protagonista per tanti anni, che lo porteranno a istituire e sostenere nuove realtà per favorire lo studio del disegno e per preservare l’arte della moda.

E’ possibile che accetti la presidenza di AltaRoma, ma per ora l’attenzione è rivolta alla scelta che Valentino farà, quando dovrà passare il testimone. Si vocifera che la favorita sia Alessandra Facchinetti.

“Mi rendo conto – dice ancora Valentino – che la Maison che porta il mio nome cambierà, ma mi auguro che il team creativo che disegnerà le varie linee, e di cui fanno parte alcuni dei miei assistenti, sappia proseguire il mio lavoro in una maniera di cui possa essere orgoglioso».


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009