Vanitas’Market: un weekend all’insegna del vintage
Di Erica VenturaVanitas’Market, mercato del vintage, del remake e delle autoriproduzioni di abbigliamento e accessori torna sabato 9 e domenica 10 ottobre a Cremona.
Ben trentasei saranno gli espositori che coloreranno la galleria XXV aprile per questa seconda edizione della mostra – mercato, alcuni dei quali sono già stati protagonisti dell’evento e hanno deciso di tornare: gli headpiece di gusto vintage della talentuosa Miss Gummo (Valentina di Fronzo), quelli più moderni ed eccentrici di Ell-in (Zerina Hohxa) o i cappelli di ogni foggia di D’aria.
Ma ad aspettarvi ci saranno tante offerte di qualità e per tutti i gusti. Tra le nuove proposte, l’angolo dedicato all’oggettistica e all’arredamento. L’area più propriamente vintage propone capi d’abbigliamento sportivo anni Settanta, Ottanta e Novanta e occhiali da sole d’epoca. Poi, c’è il corner dell’usato che propone pezzi di seconda mano, recenti e superfirmati.
Vanitas’Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con il Comune di Cremona (Assessorato alle Politiche Giovanili), Monoty Clothes e Wait! Magazine.
L’evento si svolgerà il prossimo weekend con i seguenti orari: sabato ore 10.00 – 22.00; domenica ore 10.00 – 20.00. Per maggiorni informazioni potete visitare il sito web della ditta organizzatrice.
Commenta o partecipa alla discussione