Vestiti d’Amore, moda e beneficenza per i più piccoli
Di Valeria ScottiAncora una volta moda e solidarietà si uniscono per portare un massiccio contributo ai meno fortunati, in questo caso i più piccoli. Si terrà il 28 e il 29 novembre infatti, presso l’Atahotel Executive di Milano, l’iniziativa Vestiti d’Amore, una raccolta fondi per la realizzazione della casa di accoglienza Zero Sei di Milano per i bambini abbandonati della Fondazione L’Albero della Vita Onlus.
Prodotti griffati e non, oggetti donati da prestigiose aziende di moda – Iceberg, Moreschi, Paciotti, Brummel, Bruè, Zucchi, Mancini, Maschio gioielli, Aristolasia, Il Tucano, Piral e altri ancora – da acquistare per i propri regali natalizi, ma soprattutto per contribuire al progetto di accoglienza di piccoli abbandonati de L’Albero della Vita, associazione che da più di dieci anni opera nel settore.
I fondi raccolti permetteranno la nascita della Comunità Zero Sei, una struttura adatta a ospitare i bambini abbandonati alla nascita e i piccoli sino a 6 anni di età, con serie problematiche familiari alle spalle nonostante la giovane età.
[via Stylosophy]
Commenta o partecipa alla discussione