Vive la Mariée, la nuova fragranza di Les Parfums de Rosine
Di Erica VenturaFemminile e in assoluto accordo con i sentimenti che la sposa sente nel suo cuore, Vive le Mariée è il nuovo profumo di Les Parfums de Rosine. Firmata dal naso di Benoit Lapouza, questa fragranza presenta un accordo fiorito-verde fatto di Bergamotto, Litchi, Neroli, Gelsomino, Peonia, Magnolia, Fresia, Rosa e Fior d’Arancio, Pesca, Vaniglia, Fava Tonka, Patchouli, Muschio, Sandalo e Cedro per un mix al quale è difficile resistere e una scia sensuale e indimenticabile.
Les Parfums de Rosine è un marchio di nicchia particolarmente apprezzato dagli estimatori della grande tradizione francese di lusso ed è considerato un classico della profumeria; la sua fondatrice è Marie-Hélène Rogeon, discendente di una famiglia di profumieri, continua questa tradizione e dal 1991 ha determinato uno spirito di perfezione ed eleganza mantenuto fino ad oggi.
Il flacone bianco e il tappo trasparente, entrambi dalle forme curve, ricordano proprio il look di una sposina pronta per le nozze, il tutto arricchito da un tocco di tulle. Vive le Mariée è disponibile come Eau de Parfum nelle versioni da 100ml a €108 e 50ml a €82.
Commenta o partecipa alla discussione
Adoro questo nuovo profumo.
Mi fa impazzire. E’ elegante ed estremamente sensuale.
Per me vive la mariee e’ un sogno olfattivo che si realizza.