Vuoi diventare presentatrice Avon?
Di NicolettaIn inglese si chiama Avon lady. In Italia si dice ‘presentatrice Avon’. Nell’immaginario collettivo è quella elegante signora che raccoglie un gruppo di amiche per presentare loro le ultime novità nel mondo della cosmesi, del make-up e dei profumi. Oppure che lascia un catalogo di cui ci si può fidare ciecamente, perché i prodotti sono tra i migliori del mercato, nonostante i prezzi assolutamente imbattibili.
In questo periodo la Avon è alla ricerca di nuove presentatrici per il territorio italiano. In effetti, sarebbe un’ottima opportunità per arrotondare lo stipendio lavorando a contatto con le proprie amiche e conoscenti che a loro volta col passaparola creeranno un bel giro d’affari. Non sarà difficile farsi largo tra i concorrenti, poiché Avon è forse la più nota azienda più nota in assoluto nel mondo per la vendita diretta di prodotti per la cosmesi e la cura della persona. Basti dire che esiste da oltre 120 anni!
Sul sito Avon è spiegato tutto molto bene: come si lavora, quali sono i prodotti da presentare alle clienti, quali i vantaggi di questo tipo di attività. E poi c’è un semplice modulo da compilare online con i propri dati personali per essere subito contattate dall’azienda. Il modulo e l’accesso a ogni informazione dettagliata si trovano su questa pagina.
Commenta o partecipa alla discussione
Buongiorno,
Mi chiamo Olena Yalanska e sono una commerciante
Desidero ricevere informazioni per diventare una presentatrice AVON
Grazie della vostra attenzione.
Ciao Olena, clicca sul link del sito nell’articolo qui sopra!