Werelse: quando le blogger diventano designer
Di Erica VenturaNon è la prima volta che le vediamo impegnate in progetti con marchi più o meno noti per creare alcuni capi o mini-collezioni da distribuire in edizione limitata: dalla francese Alix (in arte Cherry Blossom Girl) per Etam a Chiara Ferragni e la sua linea di scarpe. E proprio la fashion blogger italiana è una delle tre giovani impegnate in questo nuovo progetto.
Si chiama Werelse e coinvolge anche Andi di StyleScrapbook e Carolina di FashioSquad; si tratta di un concept brand nato dall’unione della loro creatività, mettendo da parte le stagioni e creando una piattaforma, Werelse.com, dove saranno visibili le varie capsule collection di pezzi limited edition.
Questa prima capsule comprende 4 differenti t-shirt create in collaborazione con HAPPINESS IS A $10 TEE e presto disponibili sul sito; nel frattempo potete iscrivervi alla newsletter per essere informati della disponibilità alla vendita dei capi. All’interno del portale web troverete anche un video di presentazione della linea.
Commenta o partecipa alla discussione