Werelse: quando le blogger diventano designer

Di

Non è la prima volta che le vediamo impegnate in progetti con marchi più o meno noti per creare alcuni capi o mini-collezioni da distribuire in edizione limitata: dalla francese Alix (in arte Cherry Blossom Girl) per Etam a Chiara Ferragni e la sua linea di scarpe. E proprio la fashion blogger italiana è una delle tre giovani impegnate in questo nuovo progetto.

Si chiama Werelse e coinvolge anche Andi di StyleScrapbook e Carolina di FashioSquad; si tratta di un concept brand nato dall’unione della loro creatività, mettendo da parte le stagioni e creando una piattaforma, Werelse.com, dove saranno visibili le varie capsule collection di pezzi limited edition.

Questa prima capsule comprende 4 differenti t-shirt create in collaborazione con HAPPINESS IS A $10 TEE e presto disponibili sul sito; nel frattempo potete iscrivervi alla newsletter per essere informati della disponibilità alla vendita dei capi. All’interno del portale web troverete anche un video di presentazione della linea.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009