Zara: collezione primavera-estate 2010
Di Erica VenturaSono finalmente disponibili le prime immagini della nuova collezione del famoso brand low cost Zara, con i capi per la bella stagione.
Anche se il freddo pungente ci ricorda ogni giorno che siamo ancora in pieno inverno, nonostante qualche giornata di sole, iniziamo a dare un’occhiata alle proposte per i prossimi mesi, quando sostituiremo cappotti e piumini con trench foderati, passeremo dalla sciarpona di lana alla pashmina ed inizieremo pian piano ad accorciare le maniche, la lunghezza di abiti e pantaloni ed a diminuire il numero degli strati che indosseremo.
Zara propone una collezione basata su una palette di toni neutri dal rosa cipria al grigio perla, dal bianco al panna, al beige e a varie sfumature tenui di marrone.
Pizzo, denim e pelle. Giacche doppio petto, trench, leather shorts, bluse e canotte in seta, camicie e gonne. Poi ancora flat e zeppe.
I capi saranno disponibili negli stores già dalla prossima settimana.
Altra novità interessante: dalla stagione autunno-inverno 2010 Zara sarà anche online con uno shop web site. L’Italia sarà uno dei primi paesi coinvolti nell’iniziativa insieme a Inghilterra, Portogallo, Spagna, Germania e Francia.
Così finalmente gli ultimi trend saranno a portata di click e a prezzi piccoli piccoli.
[foto: cartoonstyles.blogspot.com]
Commenta o partecipa alla discussione